ricerca
avanzata

Cuore di carne. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Genius Key  edito da Narcissus.me, 2013

  • € 1,99

Andrea Casini, di nome e di fatto: casino in famiglia, all’università e nella testa.
Andrea ha ventuno anni e vive a Milano. È iscritto alla facoltà di medicina, è figlio di due dottori, ha una sorella di sedici anni, Barbara, e amici eccentrici come Giorgio.
È bello, intelligente e i soldi non gli mancano. Va in discoteche trasgressive come il Synthetic Hole per trovare rifugio dal suo caos interiore. Perché Andrea, in realtà, non riesce a provare emozioni; è anestetizzato e spera che droga e ragazze possano in qualche modo scuoterlo, ma non succede mai.
Un giorno accade un tragico evento che gli cambia la vita in modo irreversibile: la perdita dei genitori.
Andrea muta la sua pelle, ma è fragile e sensibile ora.
Si ritroverà a trascorrere l’estate in Clusone, tra le valli bergamasche, dove andava sempre da bambino, per accudire la sorella in ospedale. Ritroverà la sua amica d’infanzia, Susanna, che gli aprirà il cuore all’amore per la prima volta, e riscoprirà i valori dell’amicizia e della famiglia, che credeva perduti.
Susanna gli svelerà che scrive romanzi d'amore sotto pseudonimo e gli chiederà di aiutarlo perché Ian, un Conte toscano e titolare di una famosa agenzia di talenti, le ha chiesto un incontro.
Così Andrea fingerà di essere l’autore. Ma quando incontrerà Ian, la sua vita cambierà per sempre.
Un romanzo di formazione sull’amore, sul perbenismo e le apparenze.
La storia agrodolce di Andrea, da studente a fotomodello mascherato “Key”, vi trasporterà in una doppia vita che non mancherà di emozionarvi perché il cuore è di carne.

Informazioni bibliografiche