ricerca
avanzata

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Halvorson Kristina  edito da Pearson, 2014

La "strategia dei contenuti" consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos'è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete: capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti. Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di "Content Strategy per il Web" una guida per chiunque lavori con i contenuti. Premessa di Sarah Cancilla (Facebook).

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza. E-book. Formato PDF
  • AutoreHalvorson Kristina
  • Editore: Pearson
  • Data di Pubblicazione: 19 Marzo '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 208
  • Formato: PDF
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788865182758