ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita....

La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali. E-book. Formato PDF

Un ebook edito da Il Sole 24 Ore, 2011

Una guida sulla professione del venditore e sull'attività delle reti di vendita, curata da un team d'eccezione di illustri professionisti. Dal quadro di riferimento in cui agisce il venditore, all'evoluzione nel tempo della professione, all'analisi dei modelli organizzativi macro e micro delle strutture commerciali, a tutti gli strumenti per operare. Le caratteristiche del venditore, gli strumenti che l'azienda deve utilizzare per attuare la selezione, gli aspetti che regolano l'assunzione e quindi il rapporto contrattuale di lavoro e le modalità di sviluppo. I ruoli degli attori del processo di vendita: il responsabile commerciale e le sue caratteristiche, le competenze da sviluppare, i meccanismi di governo che deve utilizzare. Le capacità di vendita e di negoziazione sia del responsabile commerciale sia del venditore. Il ruolo e le attività di gestore della relazione, le modalità di implementazione della strategia di vendita e gli strumenti informatici a supporto dell'attività. In questa edizione, due nuovi capitoli dedicati al prezzo, le dinamiche competitive, la relazione con la rete e ai modelli organizzativi nel settore retail.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali. E-book. Formato PDF
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
  • Data di Pubblicazione: 05 Ottobre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 440
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788863453027
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Domani venderai il doppio. E-book. Formato PDF ebook di Max Galia
Domani venderai il doppio. E-book. Formato PDF
Max Galia 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 3,49
La Pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per Ads di successo. E-book. Formato EPUB ebook di Veronica Gentili
La Pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per Ads di successo. E-book. Formato EPUB
Veronica Gentili 
edizioni Dario Flaccovio Editore
download immediato
€ 19,99
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB ebook di Vincenzo Cosenza
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB
Vincenzo Cosenza 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 9,99
Personalizzazione, marca e identità del consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Maria Antonietta Raimondo
Personalizzazione, marca e identità del consumatore. E-book. Formato PDF
Maria Antonietta Raimondo 
edizioni EGEA
download immediato
€ 22,99
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99