ricerca
avanzata

Instagram marketing. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Renzulli Lorenzo  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Instagram Marketing Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda COME CREARE UN ACCOUNT INSTAGRAM La scelta del nome utente: quali sono le migliori opzioni e perché è così importante prestarvi la massima attenzione. Come programmare una lista di contatti mirata. Come interagire in maniera funzionale su Instagram. COME FUNZIONA INSTAGRAM Quali sono le principali funzioni dell'applicazione e come sfruttarle al meglio. Come scattare foto efficaci e d'impatto con il vostro smartphone. Come modificare gli scatti attraverso i filtri e gli effetti messi a disposizione da Instagram. L'importanza dei tag e delle descrizioni delle foto: trucchi e segreti per usarli al meglio. COME USARE INSTAGRAM PER PROMUOVERE UN BRAND Come emozionare e coinvolgere chi ci segue. Come promuovere il vostro brand attraverso il self-marketing. Come collegare il brand a precisi stati d'animo per renderlo accattivante. Cosa sono gli hashtag e come si utilizzano. Come intercettare le esigenze dell'utente e imparare ad assecondarle. COME USARE INSTAGRAM PER PROMUOVERE UN EVENTO Come e perché Instagram è il Social più efficace a questo scopo. Quali sono le azioni preliminari da compiere per la promozione di un evento. Come comunicare l'evento a blogger, giornalisti e fotografi. Igers: chi sono e perché è così importante entrarvi in contatto. COME USARE INSTAGRAM PER PROMUOVERE UN PRODOTTO Come interagire con i clienti già prima dell'acquisto, raccontando storia e nascita del vostro prodotto. Come attirare la curiosità degli utenti e accrescere la vostra reputazione online. Come trasformare i contatti generici in clienti affezionati. COME RENDERE VIRALI LE TUE IMMAGINI Come usare i tag in maniera intelligente di modo che siano davvero funzionali al vostro scopo. Come moltiplicare l'efficacia di una foto e aumentare la vostra visibilità. Come creare un contest su Instagram.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Lorenzo Renzulli
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cinquecento aforismi e citazioni ad uso aziendale e non solo. E-book. Formato EPUB ebook di Gianluca Gambirasio
Cinquecento aforismi e citazioni ad uso aziendale e non solo. E-book. Formato EPUB
Gianluca Gambirasio 
edizioni Olympos Group
download immediato
€ 9,00
Il manager globale: Come raggiungere prestazioni elevate. E-book. Formato EPUB ebook di Jo Owen
Il manager globale: Come raggiungere prestazioni elevate. E-book. Formato EPUB
Jo Owen 
edizioni Giunti O.S.
download immediato
€ 9,99
Copywriting Segreto: Lettere Commerciali Vincenti. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Antuzi
Copywriting Segreto: Lettere Commerciali Vincenti. E-book. Formato EPUB
Marco Antuzi 
edizioni Giochidimagia
download immediato
€ 19,99
Metodologia di storytelling responsabile. E-book. Formato PDF ebook di Piero Camerone
Metodologia di storytelling responsabile. E-book. Formato PDF
Piero Camerone 
edizioni PA Publisher
download immediato
€ 13,99
Creare un giornale online. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Mastropaolo
Creare un giornale online. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Mastropaolo 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Managing Zen: Il centro del movimento è un punto immobile . E-book. Formato EPUB ebook di Vittorio Mascherpa
Managing Zen: Il centro del movimento è un punto immobile . E-book. Formato EPUB
Vittorio Mascherpa 
edizioni KKien Publ. Int.
download immediato
€ 4,99