ricerca
avanzata

Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Conti Luca  edito da Hoepli, 2012

Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB
  • AutoreConti Luca
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Data di Pubblicazione: 05 Luglio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 200
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820350956