ricerca
avanzata

Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Conti Luca  edito da Hoepli, 2012

Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB
  • AutoreConti Luca
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Data di Pubblicazione: 05 Luglio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiComunità virtuali Marketing
  • Pagine: 200
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820350956
Dello stesso autore: Luca Conti
Content marketing for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Content marketing for dummies. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Social media marketing for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Social media marketing for dummies. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Facebook marketing for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Facebook marketing for dummies. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Blog di successo for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Blog di successo for dummies. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Web marketing for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Web marketing for dummies. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Le prime esperienze di bilancio integrato. Analisi e riflessioni. E-book. Formato PDF ebook di Alberto Incollingo
Le prime esperienze di bilancio integrato. Analisi e riflessioni. E-book. Formato PDF
Alberto Incollingo 
edizioni Giappichelli
download immediato
€ 9,99
Israël valley. Lo scudo tecnologico dell'innovazione. E-book. Formato EPUB ebook di Edouard Cukierman
Israël valley. Lo scudo tecnologico dell'innovazione. E-book. Formato EPUB
Edouard Cukierman 
edizioni Scuola di Palo Alto
download immediato
€ 9,99
Lobbing jako proces komunikacji. E-book. Formato Mobipocket ebook di Antoni Benedikt
Lobbing jako proces komunikacji. E-book. Formato Mobipocket
Antoni Benedikt 
edizioni Astrum Media
download immediato
€ 3,99
Economia aziendale. Per il 3° anno degli Istituti Tecnici (settore economico). Programma completo. E-book. Formato PDF ebook di Salicone C. (cur.)
Economia aziendale. Per il 3° anno degli Istituti Tecnici (settore economico). Programma completo. E-book. Formato PDF
Salicone C. (cur.) 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana In tasca;
download immediato
€ 5,49
Economia aziendale. Modelli, misure, casi. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Favotto
Economia aziendale. Modelli, misure, casi. E-book. Formato PDF
Francesco Favotto 
edizioni McGraw-Hill Education
download immediato
€ 33,00