ricerca
avanzata

Da 0 a 500: Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Luca De Meo  edito da Marsilio, 2010

La via italiana al marketing raccontata dall’ideatore del lancio della nuova 500. Uno dei manager italiani più internazionali e dinamici della nuova generazione, oggi responsabile del marketing di tutto il Gruppo Volkswagen, si cimenta nel racconto della sua esperienza professionale ripercorrendo le tappe che lo hanno portato – prima in Renault, poi in Toyota e infine nel Gruppo Fiat – a essere protagonista di alcune tra le più innovative operazioni di marketing nel mondo automobilistico degli ultimi anni. Una serie di consigli sul tema della strategia e della leadership completano e sostanziano il libro rendendolo un coinvolgente, credibile, divertente e utile strumento per chi ha l’ambizione di creare storie di successo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Da 0 a 500: Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione. E-book. Formato PDF
  • AutoreLuca De Meo
  • Editore: Marsilio
  • Data di Pubblicazione: 22 Dicembre '10
  • Genere: PROBLEMI E SERVIZI SOCIALI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 151
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788831731973