48°49'48.22'n-2°19'51.17''e: Moda e Gusto. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Merendi Luca  edito da ARPANet, 2014

Orlan, 32 anni, artista per hobby e cuoco per professione a Barcellona. Si trova a Parigi poiché è impegnato nell’organizzazione di una mostra d’arte nelle catacombe della capitale. Tre gli elementi in gioco: ghiaccio, ossa e frutta. Orlan è dotato di una sensibilità fortemente femminile e di una determinazione prettamente maschile. Per il suo soggiorno ha affittato un MAD (modulo abitativo dinamico) modello pret a porter. Si trova, a causa di un errore di prenotazione, a dividere il suo modulo con Katrina, 23 anni, ragazza ingenua, vitale e sensuale che lavora per una ditta produttrice di Faserchrome, una fibra che cambia colore a seconda dell’umore di chi lo indossa. Tra ambientazioni futuriste e mondi sommersi dai toni a tratti fluorescenti a tratti gotici, tra scritte aerografate e powernoise sincopato, tra pesce crudo accompagnato da bloody mary e gocce di gin, Orlan e Katrina disegnano sentieri di emozioni galleggiando in un mondo in cui tecnologia, istanti sintetici e meccanismi automatici sono la base su cui si costruiscono i sentimenti e le passioni. (dalla collana miniCONCEPTS di ARPANet).

• Titolo: 48°49'48.22'n-2°19'51.17''e: Moda e Gusto. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMerendi Luca
  • Editore: ARPANet
  • Data di Pubblicazione: 24 Aprile '14