ricerca
avanzata

Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Colombo Maddalena  edito da Liguori, 2011

Un'antologia che raccoglie contributi relativi a diverse discipline per analizzare modalità, aspetti e problemi della comunicazione d'impresa, sia interna (flussi informativi, stile di direzione, qualificazione del personale) sia esterna (immagine coordinata, pubblicità, promozioni, sponsorizzazioni, relazioni pubbliche). Un'antologia che si presenta, dunque, con un preciso carattere di interdisciplinarità e che si rivolge a un pubblico di futuri comunicatori di professione, di studiosi del settore e di dirigenti d azienda. L'intento èquello di invitare a leggere o rileggere pagine che sono fondamentali, nella sociologia, nella psicologia, nella linguistica o in economia, con un ottica nuova: attingere da materiale frastagliato pluri-disciplinare per meglio comprendere l'impresa e il fattore umano che è al suo centro.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia. E-book. Formato PDF
  • AutoreColombo Maddalena
  • Editore: Liguori
  • Data di Pubblicazione: 03 Marzo '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoComunicazione d'impresa
  • Pagine: 1322
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820747534