ricerca
avanzata

Comunicazione d’impresa: Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Maddalena della Volpe  edito da Liguori, 2011

Unantologia che raccoglie contributi relativi a diversediscipline per analizzare modalità, aspetti e problemi della comunicazionedimpresa, sia interna (flussi informativi, stile di direzione, qualificazione delpersonale) sia esterna (immagine coordinata, pubblicità, promozioni, sponsorizzazioni,relazioni pubbliche). Unantologia che si presenta, dunque, con un preciso caratteredi interdisciplinarità e che si rivolge a un pubblico di futuri comunicatori diprofessione, di studiosi del settore e di dirigenti dazienda. Lintento èquello di invitare a leggere o rileggere pagine che sono fondamentali, nella sociologia,nella psicologia, nella linguistica o in economia, con unottica nuova: attingere damateriale frastagliato pluri-disciplinare per meglio comprendere limpresa e ilfattore umano che è al suo centro.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Maddalena della Volpe
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il piano di comunicazione. E-book. Formato PDF ebook di Luigi Norsa
Il piano di comunicazione. E-book. Formato PDF
Luigi Norsa 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Granelli
Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale. E-book. Formato EPUB
Andrea Granelli 
edizioni EGEA
download immediato
€ 10,99
La comunicazione è (sempre) integrata. E-book. Formato PDF ebook di Beppe Facchetti
La comunicazione è (sempre) integrata. E-book. Formato PDF
Beppe Facchetti 
edizioni Libellula Edizioni
download immediato
€ 7,99