ricerca
avanzata

L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento: Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Morelli Marcello  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 21,00

Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in scienze della comunicazione, sia ai manager d'azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell'immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento: Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento. E-book. Formato PDF
  • AutoreMorelli Marcello
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 01 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 336
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856872934