ricerca
avanzata

L' immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Morelli Marcello  edito da Franco Angeli, 2002

Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in scienze della comunicazione, sia ai manager d'azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell'immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Marcello Morelli
L' immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento. E-book. Formato PDF ebook di Marcello Morelli
L' immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento. E-book. Formato PDF
Marcello Morelli 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 23,50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La comunicazione nell'era digitale. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Ausiello
La comunicazione nell'era digitale. E-book. Formato PDF
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99
Risonanza transpersonale. E-book. Formato PDF ebook di Giampiero Varetti
Risonanza transpersonale. E-book. Formato PDF
Giampiero Varetti 
edizioni Verdechiaro
download immediato
€ 9,99
Sociologia della comunicazione interpersonale. E-book. Formato EPUB ebook di Federico Boni
Sociologia della comunicazione interpersonale. E-book. Formato EPUB
Federico Boni 
edizioni Laterza
download immediato
€ 12,99
Gli spazi di comunicazione: Introduzione alla semio-pragmatica. E-book. Formato EPUB ebook di Roger Odin
Gli spazi di comunicazione: Introduzione alla semio-pragmatica. E-book. Formato EPUB
Roger Odin 
edizioni La Scuola
download immediato
€ 7,99
Manuale di comunicazione pubblica. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Mancini
Manuale di comunicazione pubblica. E-book. Formato EPUB
Paolo Mancini 
edizioni Laterza
download immediato
€ 13,99