Un ebook di  Liguori Marco  edito da Marco Liguori, 2017

Uno degli errori più grandi consiste nel credere che il parlare in pubblico sia una skill indispensabile soltanto a: Presentatori televisivi,formatori,intrattenitori ecc. Nulla di più sbagliato! La capacità di sapersi esprimere efficacemente in pubblico è strettamente legata al nostro livello di autostima. Parlare in pubblico efficacemente è uno dei modi migliori per innalzare la propria autostima e fornirci un maggiore senso di efficacia personale. Tutti parliamo in pubblico. A scuola,alla riunione di lavoro alla cena tra amici,in un'intervista per il telegiornale,in famiglia con i figli ecc Questo libro è un corso completo di public speaking a 360 gradi. Ecco cosa apprenderai in questo libro: 1. Imparerai a sdradicare le credenze negative sul parlare in pubblico,ovvero tutte quelle convinzioni limitanti che hai appreso principalmente a scuola quando venivi chiamato alla lavagna e venivi deriso dai tuoi compagni di classe 2. Imparerai le migliori strategie e le migliori tecniche per parlare in pubblico. Ad esempio: Come utilizzare al meglio il contatto visivo Qual è la postura ideale I segreti dell'abbigliamento I segreti del linguaggio del corpo Come creare un rapporto di fiducia con il pubblico Come creare empatia con il pubblico Come dare valore al pubblico Come emozionare il pubblico Come cambiare la fisiologia del pubblico Quali filmati proiettare La tecnica segreta dei grandi oratori,la tecnica K-A-V 3. La palestra del public speaking Come fare pratica Dove fare pratica Come utilizzare la tecnologia per migliorare le qualità di public speaker I migliori siti al mondo per imparare e insegnare online 4. Come superare ansia,paura e insicurezza di parlare in pubblico Come vincere la paura di parlare in pubblico Le tecniche anti-ansia La respirazione energetica Come ottenere energia cambiando la fisiologia I pensieri e le rappresentazioni mentali La tecnica delle visualizzazioni Questo non è un semplice libro ma un corso completo per eliminare la paura di parlare in pubblico alla radice. In questo libro sono contenuti i segreti,le tecniche e il mindset dei grandi oratori. Come parlano i grandi oratori? Quali tecniche usano i grandi oratori come Bill Gates,Barack Obama,Anthony Robbins,Brian Tracy ecc? Tutte le risposte sono contenute all'interno di questo libro. Questo libro è il santo graal del public speaking. Le migliori strategie e i segreti dei grandi oratori,finalmente svelati e a un prezzo ridicolo. ORDINA LA TUA COPIA ORA! Ritorna in cima ora e procedi all'acquisto e inizia a migliorare le tue capacità di public speaker ora! Un solo CLIC ti separa dal corso di public speaking più completo al mondo!

• Titolo: Parlare in Pubblico - Public Speaking Vincente - Superare Paura e Ansia - Linguaggio del Corpo - Comunicazione - Carisma - Autostima - Sicurezza. E-book. Formato EPUB
  • AutoreLiguori Marco
  • Editore: Marco Liguori
  • Data di Pubblicazione: 03 Marzo '17