ricerca
avanzata

La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale: Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Lombardi Marco  edito da Franco Angeli, 2014

  • € 26,99

Studiare sui libri di Marco Lombardi è da tempo in Italia il primo passo per entrare nel mondo della comunicazione. Sino al 31 maggio 2016 a chi acquista le nuove edizioni dei due manuali - La strategia in pubblicità e La creatività in pubblicità – è consentito un secondo passo: farsi conoscere dai professionisti della comunicazione. L’editore Franco Angeli e WPP, il più grande gruppo di comunicazione integrata, offrono ai giovani che aspirano ad entrare nel mondo della comunicazione l’opportunità di un colloquio con professionisti del settore per farsi conoscere. Per saperne di più

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale: Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale. E-book. Formato PDF
  • AutoreLombardi Marco
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 21 Ottobre '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 392
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 7946
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856828948