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Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Magnaghi Marco  edito da Hoepli, 2014

Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMagnaghi Marco
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 04 Giugno '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 256
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820364014