ricerca
avanzata

Mobile marketing: Riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Massarotto Marco  edito da Apogeo, 2013

Fare acquisti, leggere le notizie, trovare la strada che stiamo cercando, sapere quante calorie abbiamo bruciato con l'ultimo allenamento, scambiarsi opinioni con gli amici: quante delle cose che prima potevamo fare solamente seduti davanti al computer – o non potevamo fare affatto – sono rese possibili dalle tecnologie mobile? Ma, a ben guardare, a essere mobile e interconnessi non sono (più) solo i device, ma il nostro intero stile di vita e, in ultima analisi, la società. Un cambiamento così radicale dell'interazione porta con sé innumerevoli conseguenze. Il consumatore, che da poco ha scoperto le opportunità di informazione e collaborazione che i media digitali gli riservano, ha ora il potere di esercitare il suo nuovo ruolo in mobilità e in qualunque momento. Lo scopo che si prefigge questo libro è analizzare queste conseguenze e provare a tracciare alcune linee guida strategiche per le aziende che vogliano dialogare con il nuovo consumatore digitale e mobile.   Un'app è come una canzone: come un singolo non è che il primo tassello nella costruzione della fama a lungo termine di una band, così un'app non è che l'inizio di una strategia vincente di mobile marketing. – Dalla prefazione di Harald Neidhardt, fondatore di MLOVE, co-fondatore di Smaato Inc. e autore del libro Lifestyle of Mobility. Questo ebook è lungo 106.000 battute.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Mobile marketing: Riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMassarotto Marco
  • Editore: Apogeo
  • Data di Pubblicazione: 15 Marzo '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 57
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788850316021
Dello stesso autore: Marco Massarotto
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato PDF ebook di Marco Massarotto
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato PDF
Marco Massarotto 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 2,99
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Massarotto
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato EPUB
Marco Massarotto 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 2,99
Social Network: costruire e comunicare identità in Rete. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Massarotto
Social Network: costruire e comunicare identità in Rete. E-book. Formato EPUB
Marco Massarotto 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 15,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Creare la prima applicazione Android. E-book. Formato EPUB ebook di Massimo Carli
Creare la prima applicazione Android. E-book. Formato EPUB
Massimo Carli 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 3,99
Linguaggio Swift per iOS 8. Videocorso: Modulo base – Volume 1. E-book. Formato EPUB ebook di Mirco Baragiani
Linguaggio Swift per iOS 8. Videocorso: Modulo base – Volume 1. E-book. Formato EPUB
Mirco Baragiani 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 5,99
ePub: per autori, redattori, grafici. E-book. Formato EPUB ebook di Giovanni Trezzi
ePub: per autori, redattori, grafici. E-book. Formato EPUB
Giovanni Trezzi 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 14,99
WordPress database. E-book. Formato Mobipocket ebook di Bonaventura Di Bello
WordPress database. E-book. Formato Mobipocket
Bonaventura Di Bello 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 2,49
Linguaggio Swift per iOS 8. Videocorso: Modulo base – Lezione 2. E-book. Formato Mobipocket ebook di Mirco Baragiani
Linguaggio Swift per iOS 8. Videocorso: Modulo base – Lezione 2. E-book. Formato Mobipocket
Mirco Baragiani 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 5,99