ricerca
avanzata

Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Mazzù Marco  edito da Rizzoli Etas, 2013

Che cosa distingue un prodotto di marca da quelli che non lo sono? Come può un'azienda misurare il valore dei suoi brand? Quali decisioni deve prendere un top manager per gestire con successo un brand? Risposte concrete a queste e altre domande si trovano nella metodologia BrandMatics® di McKinsey & Company. Derivata dall'esperienza maturata nell'ambito di numerosi progetti di consulenza e poi approfondita con rigore accademico, questa non solo propone spunti di riflessione, ma rappresenta anche un vero e proprio strumento di lavoro per manager e professionisti interessati al brand management. Questa edizione di "Power Brands", libro già tradotto in diverse lingue e apprezzato dai manager di tutto il mondo, illustra l'applicazione della metodologia mediante numerosi esempi tratti anche dai più recenti sviluppi del marketing e del branding: dalla comunicazione sui social network all'influenza della creatività e del content fit sul successo delle campagne pubblicitarie; dalla segmentazione strategica ai nuovi modelli econometrici, fino all'utilizzo di uno strumento analitico innovativo per ottimizzare le prestazioni di marketing in rete elaborato in collaborazione con Google. Esperienze e interviste, fra cui quelle di Bottega Veneta, Bulgari, Costa Crociere, Enel, IP Gruppo api, McCann Erickson, Mediamarket, Nuovo Trasporto Viaggiatori, Plasmon, Yamamay, Young & Rubicam, contribuiscono a delineare l'attuale panorama del branding anche in Italia.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato PDF
  • AutoreMazzù Marco
  • Editore: Rizzoli Etas
  • Data di Pubblicazione: 05 Luglio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 400
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 3665
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788858649244
Dello stesso autore: Marco Mazzù
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Mazzù
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato EPUB
Marco Mazzù 
edizioni Rizzoli Etas
download immediato
€ 16,99
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato PDF ebook di Marco Mazzù
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. E-book. Formato PDF
Marco Mazzù 
edizioni Rizzoli Etas
download immediato
€ 16,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Google AdWords #OKDisplay. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Biagiotti
Google AdWords #OKDisplay. E-book. Formato EPUB
Marco Biagiotti 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 3,99
Sun tzu, strategie per la vendita. E-book. Formato EPUB ebook di Steven W. Michaelson
Sun tzu, strategie per la vendita. E-book. Formato EPUB
Steven W. Michaelson 
edizioni Etas
download immediato
€ 10,99
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato EPUB ebook di Roberto Provana
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato EPUB
Roberto Provana 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 9,99