ricerca
avanzata

B2B: vendere alla aziende. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Priori Marco  edito da Franco Angeli, 2013

Avere un buon prodotto o un servizio valido oggi forse non basta più. La crisi, la concorrenza locale e dai paesi a basso costo, il cambiamento dei canali di vendita (basti pensare all'e-commerce, agli outlet, alla grande distribuzione) impongono alle aziende di ripensare i propri processi di vendita. Questo libro si propone di dare agli imprenditori e ai responsabili commerciali delle piccole e medie aziende italiane degli spunti utili per aumentare l'efficacia della propria azione di vendita, con minor sprechi di tempo e di risorse economiche. Alcune domande a cui troverete risposta: ho perso fatturato, ma qual è un obiettivo realistico per il nuovo anno? come organizzo la mia forza vendite? quali sono i clienti più interessanti su cui puntare per lo sviluppo? come incentivo la raccolta e condivisione delle informazioni sul cliente e sulla concorrenza? come preparo la visita a un nuovo cliente? qual è il modo migliore di condurre il colloquio di vendita? come presento la mia proposta in modo tale che il cliente la ascolti, la capisca e la apprezzi? nella trattativa, cosa posso concedere e su cosa devo resistere? cosa è ragionevole attendersi da un CRM? come motivo i miei venditori a raggiungere gli obiettivi? Il tutto corredato da esempi, casi concreti attinenti alla realtà della tipica piccola e media azienda italiana e strumenti pratici di lavoro per mettere in pratica da subito cambiamenti efficaci nella propria attività di vendita quotidiana.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Marco Priori
B2B: vendere alla aziende. E-book. Formato PDF ebook di Marco Priori
B2B: vendere alla aziende. E-book. Formato PDF
Marco Priori 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta;
download immediato
€ 18,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cibo, salute e business: Neuroscienze e marketing nutrizionale. E-book. Formato EPUB ebook di Gianpiero Lugli
Cibo, salute e business: Neuroscienze e marketing nutrizionale. E-book. Formato EPUB
Gianpiero Lugli 
edizioni EGEA
download immediato
€ 13,99
Introduzione al mondo degli eventi e della comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF ebook di Emanuel Di Marco
Introduzione al mondo degli eventi e della comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF
Emanuel Di Marco 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 1,99
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online. E-book. Formato EPUB ebook di S. Paolo Lampignano
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online. E-book. Formato EPUB
S. Paolo Lampignano 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next;
download immediato
€ 13,99
Retail ibrido. E-book. Formato PDF ebook di Maria Grazia Cardinali
Retail ibrido. E-book. Formato PDF
Maria Grazia Cardinali 
edizioni Egea
download immediato
€ 12,99
Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Michele Quintano
Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF
Michele Quintano 
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 6,99