Communication mix: Come comunica l'impresa. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Maria Angela Polesana  edito da EGEA, 2011

Nella societ della comunicazione, come certamente pu definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non infatti pi sufficiente il ricorso alla pubblicit e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una societ in cui non c', come osserva Edgar Morin, pulviscolo di spazio che non vibri di messaggi, in cui anche il consumatore si fonda su dimensioni immateriali, semiotiche, simboliche l'impresa deve riscoprire tutto il suo potenziale comunicativo, gestendo sinergicamente e consapevolmente anche la dimensione comunicativa, in parte disattesa, del mix di marketign che deve diventare, a tutti gli effetti, communication mix. Il volume indica come inoltrarsi in queste nuove frontiere anche per dialogare con pubblici (nella trasmissione dell'attenzione degli shareholders agli stakeholders) ben pi ampi e variegati di quelli tradizionali, adottando nuovi linguaggi e, soprattutto, modalit orizzontali, interattive, two-way.

Dello stesso autore: Maria Angela Polesana
Communication mix: Come comunica l'impresa. E-book. Formato EPUB ebook di Maria Angela Polesana
Communication mix: Come comunica l'impresa. E-book. Formato EPUB
Maria Angela Polesana