ricerca
avanzata

Il Buzz Marketing. Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis): Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti . E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Maria Eleonora Pisu  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Il Buzz Marketing Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti COME DEFINIRE TARGET E MESSAGGIO Come arginare reazioni negative senza perdere onestà e schiettezza. Come si dividono gli utenti di internet e a quali gruppi va rivolta l'attezione. Qual è il primo passo di una campagna di buzz marketing. Come conoscere il mercato per individuare il proprio target di riferimento. COME FARE BUZZ MARKETING SU BLOG E FORUM Quali e quante tipologie di blog esistono e perché sono autorevoli per i consumatori. Quali sono i requisiti che un blog deve possedere per implementare la strategia di buzz marketing. Con quali mezzi i blogger possono essere coinvolti nella campagna di buzz marketing. Buzz Marketing e Crowdturfing: cosa sono e perché è così importante non confonderli. COME FARE BUZZ MARKETING SUI SOCIAL Quali sono i social più famosi e i loro rispettivi target di riferimento e meccanismi di funzionamento. Quali sono le regole base per creare una fan page di successo su facebook. Come avere followers numerosi su Twitter seguendo pochi ma importanti accorgimenti. Perché è fondamentale acquisire visibilità su Google+ e come riuscirci. COME FARE BUZZ SU YOUTUBE Come e perché YouTube è un ottimo trampolino di lancio per il messaggio viarle di una campagna di Buzz Marketing. Come stimolare il buzz sottoponendo il video virale all'attenzione degli influencer e delle community più attive. Come montare un video SEO friendly facendo interagire Youtube con gli altri social network. Come agevolare il decollo del buzz pubblicando inserzioni a pagamento. COME APRIRE UN'AGENZIA DI BUZZ MARKETING Quali e quante sono le figure professionali necessarie per aprire un'agenzia di comunicazione. Come promuovere la tua agenzia di comunicazione nel modo più consono alle tue esigenze. Come misurare il passaparola per valutare il successo di una campagna di marketing. Quali sono gli errori da evitare in una campagna di Buzz Marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il Buzz Marketing. Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis): Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti . E-book. Formato EPUB
  • AutoreMaria Eleonora Pisu
  • Editore: Bruno Editore
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788861746381
Dello stesso autore: Maria Eleonora Pisu
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come lasciare tutto e cambiare vita. Non è mai troppo tardi per voltare pagina. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Castagna
Come lasciare tutto e cambiare vita. Non è mai troppo tardi per voltare pagina. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Castagna 
edizioni Newton Compton
download immediato
€ 0,49
Come scrivere un e-book dalla A alla Z. E-book. Formato EPUB ebook di Luca N.
Come scrivere un e-book dalla A alla Z. E-book. Formato EPUB
Luca N. 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 3,49
Attira nuovi clienti e vinci la concorrenza con la lead generation. E-book. Formato EPUB ebook di Emanuel Paglicci
Attira nuovi clienti e vinci la concorrenza con la lead generation. E-book. Formato EPUB
Emanuel Paglicci 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 6,99
Compro Oro: Disciplina commerciale e regime fiscale. E-book. Formato EPUB ebook di Raffaela Di Vivo
Compro Oro: Disciplina commerciale e regime fiscale. E-book. Formato EPUB
Raffaela Di Vivo 
edizioni Fisco e Tasse
download immediato
€ 9,49
Risparmiare nello shopping. E-book. Formato EPUB ebook di Tessa Gelisio
Risparmiare nello shopping. E-book. Formato EPUB
Tessa Gelisio 
edizioni Fivestore
download immediato
€ 4,99