ricerca
avanzata

Il Buzz Marketing. Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis): Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti . E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Maria Eleonora Pisu  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Il Buzz Marketing Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti COME DEFINIRE TARGET E MESSAGGIO Come arginare reazioni negative senza perdere onestà e schiettezza. Come si dividono gli utenti di internet e a quali gruppi va rivolta l'attezione. Qual è il primo passo di una campagna di buzz marketing. Come conoscere il mercato per individuare il proprio target di riferimento. COME FARE BUZZ MARKETING SU BLOG E FORUM Quali e quante tipologie di blog esistono e perché sono autorevoli per i consumatori. Quali sono i requisiti che un blog deve possedere per implementare la strategia di buzz marketing. Con quali mezzi i blogger possono essere coinvolti nella campagna di buzz marketing. Buzz Marketing e Crowdturfing: cosa sono e perché è così importante non confonderli. COME FARE BUZZ MARKETING SUI SOCIAL Quali sono i social più famosi e i loro rispettivi target di riferimento e meccanismi di funzionamento. Quali sono le regole base per creare una fan page di successo su facebook. Come avere followers numerosi su Twitter seguendo pochi ma importanti accorgimenti. Perché è fondamentale acquisire visibilità su Google+ e come riuscirci. COME FARE BUZZ SU YOUTUBE Come e perché YouTube è un ottimo trampolino di lancio per il messaggio viarle di una campagna di Buzz Marketing. Come stimolare il buzz sottoponendo il video virale all'attenzione degli influencer e delle community più attive. Come montare un video SEO friendly facendo interagire Youtube con gli altri social network. Come agevolare il decollo del buzz pubblicando inserzioni a pagamento. COME APRIRE UN'AGENZIA DI BUZZ MARKETING Quali e quante sono le figure professionali necessarie per aprire un'agenzia di comunicazione. Come promuovere la tua agenzia di comunicazione nel modo più consono alle tue esigenze. Come misurare il passaparola per valutare il successo di una campagna di marketing. Quali sono gli errori da evitare in una campagna di Buzz Marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il Buzz Marketing. Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis): Come Scatenare il Passaparola e Far Parlare di Sé e dei Propri Prodotti . E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreMaria Eleonora Pisu
  • Editore: Bruno Editore
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788861746381
Dello stesso autore: Maria Eleonora Pisu
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Business and cyberspace: 4 book complete collection boxed set for beginners. E-book. Formato EPUB ebook di Alex Nkenchor Uwajeh
Business and cyberspace: 4 book complete collection boxed set for beginners. E-book. Formato EPUB
Alex Nkenchor Uwajeh 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 14,99
Aumentare la produttività. E-book. Formato EPUB ebook di Pasquale Miele
Aumentare la produttività. E-book. Formato EPUB
Pasquale Miele 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Il clima aziendale. E-book. Formato EPUB ebook di Stefano Berdini
Il clima aziendale. E-book. Formato EPUB
Stefano Berdini 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Compito e relazione: Idee e metodi  per gestire efficacemente un team. E-book. Formato Mobipocket ebook di Luca Baiguini
Compito e relazione: Idee e metodi per gestire efficacemente un team. E-book. Formato Mobipocket
Luca Baiguini 
edizioni Luca Baiguini
download immediato
€ 11,99
Google power adwords. E-book. Formato Mobipocket ebook di Falconi Giulio
Google power adwords. E-book. Formato Mobipocket
Falconi Giulio 
edizioni Narcissus Self Publishing
download immediato
€ 13,99