ricerca
avanzata

Marketing. E-book. Formato EPUB

Un ebook edito da McGraw-Hill Education, 2014

La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo. È stato aggiunto un nuovo capitolo dedicato al Digital marketing che illustra le principali innovazioni apportate dai social media. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di Economia, Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Lettere.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing. E-book. Formato EPUB
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: College
  • Data di Pubblicazione: 04 Dicembre '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 632
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788838693212