ricerca
avanzata

Marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2011

I temi trattati nel presente volume "Marketing" sono incentrati sulla definizione, sulla pianificazione strategica, sulla redazione del piano di marketing, sulla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ed infine sul comportamento d'acquisto del consumatore e le variabili del marketing mix. L'obiettivo principale dell'opera "Marketing" in tasca è quello di essere molto versatile, adattandosi a molteplici percorsi formativi nei diversi livelli. Il testo è strutturato in otto parti e ciascuna di esse racchiude un certo numero di capitoli. Questi si presentano con uno schema di sintesi introduttivo; il corpo centrale del capitolo è arricchito da finestre di attualità, glosse e schemi; infine, ogni capitolo con una serie di test di verifica che consentono di valutare il grado di apprendimento di nozioni e concetti. Sono incluse le soluzioni e brevi commenti che permettono di verificare il livello di preparazione ed aiutano lo studente nell'articolazione delle risposte.

Informazioni bibliografiche