ricerca
avanzata

Vincere negli acquisti: Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Roman Maurizio  edito da Hoepli, 2013

Il Result Driven Management (RDM) è un approccio di gestione innovativo ed efficace che ha portato le aziende in cui è stato applicato a raggiungere risultati eccezionali. Unisce infatti tecniche di gestione, aspetti comportamentali e valori con l'obiettivo di far crescere l'azienda, integrando l'intuizione con la razionalità. I vantaggi consistono nel rendere la gestione di tutte le problematiche aziendali estremamente semplice ed efficace, nell'aiutare a mantenere la visione d'insieme, nel facilitare la definizione delle priorità, nell'avere una maggiore velocità quando si affrontano attività e progetti importanti. Il felice incontro tra l'RDM e gli acquisti, trova le ragioni del suo successo attraverso il ruolo sempre più strategico ricoperto da questa funzione, per sua natura guidata e orientata dai risultati, in un contesto di mercato tanto complesso e dinamico, quanto imprevedibile. Vincere negli acquisti è un testo assolutamente innovativo nella bibliografia di settore in quanto applica a una funzione tanto strategica, quanto in realtà spesso trascurata, un approccio gestionale del tutto nuovo, coniugando contenuti estremamente fruibili per affrontare la gestione con un atteggiamento non scontato e uno sguardo sempre rivolto al futuro. L'intendimento degli autori è quello di offrire non solo spunti di riflessione ma anche esempi applicativi concreti che aiutino il manager degli acquisti nell'intraprendere le decisioni più coerenti con gli obiettivi attesi.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Vincere negli acquisti: Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi. E-book. Formato EPUB
  • AutoreRoman Maurizio
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 03 Maggio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoAcquisti
  • Pagine: 176
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820357801
Dello stesso autore: Maurizio Roman
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato PDF ebook di Alessio Giachin Ricca
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato PDF
Alessio Giachin Ricca 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 11,99
Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB ebook di Daniele Fornari
Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB
Daniele Fornari 
edizioni EGEA
download immediato
€ 9,99
Vendere mi piace. E-book. Formato EPUB ebook di Lorenzo Cavalieri
Vendere mi piace. E-book. Formato EPUB
Lorenzo Cavalieri 
edizioni Vallardi A.
download immediato
€ 3,99