ricerca
avanzata

Le ricerche di mercato e di marketing: "stetoscopio". Il sentire degli italiani: Il sentire degli italiani. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cavallone Mauro  edito da Franco Angeli, 2013

  • € 13,50

Dopo una revisione della letteratura sul marketing, il volume presenta l’ analisi empirica “Stetoscopio, il sentire degli italiani”, uno studio che supera la lettura lineare del comportamento di consumo per arrivare a comprendere come la percezione della situazione sociale, economica e politica del Paese impatti sul “soggetto consumatore”.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Le ricerche di mercato e di marketing: "stetoscopio". Il sentire degli italiani: Il sentire degli italiani. E-book. Formato PDF
  • AutoreCavallone Mauro
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 05 Aprile '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856866308