ricerca
avanzata

Content marketing. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Ballardini Michela  edito da Apogeo, 2015

In un mondo in cui la guerra per conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo alle persone qualcosa che sia percepito come un valore reale e che soddisfi un'esigenza specifica. I contenuti sono questa moneta di scambio. Produrre contenuti efficaci significa costruire autorevolezza, attrarre potenziali clienti, porre le basi per instaurare una relazione di fiducia. Riuscirci non è certo facile. Motori di ricerca, persone e informazioni sono correlati in un ecosistema complesso e il percorso necessario per fare in modo che un contenuto raggiunga il suo pubblico è tortuoso. Questo manuale è rivolto a chi affronta la sfida del content marketing: creare contenuti di qualità, funzionali alla comunicazione di un brand in maniera sinergica tra vari ambienti digitali dove l'utente è centrale. Il testo, ricco di esempi e idee a cui ispirarsi, è pensato per essere un prontuario agile e dal taglio pragmatico che offre un orientamento in materia, per ottimizzare investimenti e risultati.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Michela Ballardini
Content marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Michela Ballardini
Content marketing. E-book. Formato EPUB
Michela Ballardini 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 14,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aziende di successo sui social media: Creare lavoro e generare business. E-book. Formato EPUB ebook di Leonardo Bellini
Aziende di successo sui social media: Creare lavoro e generare business. E-book. Formato EPUB
Leonardo Bellini 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Mazzoni
Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia. E-book. Formato EPUB
Marco Mazzoni 
edizioni Laterza
download immediato
€ 11,99
Audience marketing: Comunicazione e media nell'era dei Big Data. E-book. Formato PDF ebook di Odoardo Ambroso
Audience marketing: Comunicazione e media nell'era dei Big Data. E-book. Formato PDF
Odoardo Ambroso 
edizioni EGEA
download immediato
€ 11,99
Retail omnichannel: Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale. E-book. Formato EPUB ebook di Tim Mason
Retail omnichannel: Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale. E-book. Formato EPUB
Tim Mason 
edizioni Feltrinelli Editore
download immediato
€ 16,99
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato Mobipocket ebook di Francesco Ausiello
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato Mobipocket
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99