ricerca
avanzata

Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Quintano Michele  edito da Liguori Editore, 2007

Il presente lavoro offre una descrizione dei principali processi cognitivi e comportamentali che giungono a definire la customer loyalty. A tal proposito si propone una rassegna delle principali teorie sviluppate nell’ambito degli studi sul comportamento del consumatore. Le principali argomentazioni e conclusioni sono poi integrate con le teorie e le proposte operative proprie dell’approccio del marketing relazionale.L’analisi propone le prospettive del consumer behaviour, i cui risultati sono utilizzati per delineare un processo sequenziale finalizzato alla generazione della fedeltà e della lealtà del cliente, in modo da identificarne le determinanti ed i momenti sui quali l’impresa può intervenire.La customer loyalty, in particolare, corrisponde all’ultimo stadio di tale processo caratterizzato dalla successione di fasi cognitive, emozionali e comportamentali.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF
  • AutoreQuintano Michele
  • Editore: Liguori Editore
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '07
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788820744335
Dello stesso autore: Michele Quintano
Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Michele Quintano
Consumer Behaviour: Comportamento d’acquisto e fedeltà del consumatore. E-book. Formato PDF
Michele Quintano 
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 6,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing internazionale. E-book. Formato PDF ebook di Edoardo Staiti
Il marketing internazionale. E-book. Formato PDF
Edoardo Staiti 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 10,30
Telling stories - buone prassi e interpretazioni di marketing narrativo. E-book. Formato EPUB ebook di Massimo Benedetti
Telling stories - buone prassi e interpretazioni di marketing narrativo. E-book. Formato EPUB
Massimo Benedetti 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 8,99
Il marketing etico. E-book. Formato EPUB ebook di Irene Ferri
Il marketing etico. E-book. Formato EPUB
Irene Ferri 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Lead generation optimization. E-book. Formato EPUB ebook di Filippo Toso
Lead generation optimization. E-book. Formato EPUB
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99