ricerca
avanzata

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Rinaldi Michele  edito da Franco Angeli, 2013

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare per niente al mondo a porre il vostro brand al centro della strategia di comunicazione sui social media. In questo libro troverete concetti, esempi e case histories (italiane e internazionali) per trasformare il vostro piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations. Social o Mass media? Troppo spesso le aziende tendono a confondere questi due termini rischiando di non attribuire la giusta importanza al valore "social" del termine. Oggi più che mai la qualità dei contenuti condivisi e delle relazioni sviluppate attraverso i social media con clienti, consumatori ed opinion leader sono le basi per trasformare la propria marca in una lovebrand. Questo libro si rivolge a tutti i professionisti che operano nel mondo marketing e comunicazione, consapevoli che per essere un brand 2.0 e sfruttare a pieno le potenzialità di tutti i nuovi canali di comunicazione social, sia necessario approcciare questi strumenti non solo da un punto di vista tattico ma attraverso l'ideazione e lo sviluppo di vere e proprie strategie di relazioni pubbliche online. Un valido supporto dunque per ridurre il più possibile i margini di errore e per comprendere come governare la propria brand reputation online e incentivare passaparola positivo attraverso esempi concreti e regole di utilizzo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF
  • AutoreRinaldi Michele
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788820459901
Dello stesso autore: Michele Rinaldi
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF ebook di Michele Rinaldi
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF
Michele Rinaldi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali;
download immediato
€ 14,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing del made in Italy. E-book. Formato EPUB ebook di Selena Pellegrini
Il marketing del made in Italy. E-book. Formato EPUB
Selena Pellegrini 
edizioni Armando Editore
download immediato
€ 8,99
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB
Sergio Cherubini 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 14,99
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 18,99
Vendere mi piace. E-book. Formato EPUB ebook di Lorenzo Cavalieri
Vendere mi piace. E-book. Formato EPUB
Lorenzo Cavalieri 
edizioni Vallardi A.
download immediato
€ 3,99
Mobile marketing. Oltre le App... per una vera strategia multicanale. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Boaretto
Mobile marketing. Oltre le App... per una vera strategia multicanale. E-book. Formato EPUB
Andrea Boaretto 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 16,99