Comunicare. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Tavosanis Mirko  edito da Apogeo Education, 2013

Questo ebook si propone uno scopo essenzialmente pratico: insegnare a utilizzare in modo corretto e appropriato una serie di strumenti di comunicazione, in particolare di comunicazione scritta; dalla lettera tradizionale alla posta elettronica, dal curriculum alla relazione tecnica, dall'articolo di giornale alla pagina web. Per raggiungere questo obiettivo, gli autori non si limitano a presentare una serie di "ricette" da applicare meccanicamente, ma derivano i propri suggerimenti d'uso da un'analisi rigorosa delle diverse modalità e situazioni comunicative e delle specificità degli strumenti. Le indicazioni pratiche si collocano quindi all'interno di una visione complessiva della comunicazione e delle sue potenzialità. Il libro si rivolge agli studenti di tutti i corsi di laurea che abbiano inserito al loro interno un insegnamento di Comunicazione, ma anche a chiunque voglia affrontare consapevolmente le più frequenti situazioni comunicative professionali.

Dello stesso autore: Mirko Tavosanis
Lingue e intelligenza artificiale. E-book. Formato EPUB ebook di Mirko Tavosanis
Lingue e intelligenza artificiale. E-book. Formato EPUB
Mirko Tavosanis
edizioni Carocci editore S.p.A.
Comunicare. E-book. Formato PDF ebook di Mirko Tavosanis
Comunicare. E-book. Formato PDF