ricerca
avanzata

Infiltrata. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Black Miss  edito da Narcissus.me, 2013

Snow è una professionista particolare. Si infiltra nelle organizzazioni criminali per distruggerle dall'interno. Questa volta il suo bersaglio è "Bowie" Noyle, che è a capo di una "Anonima Omicidi", e per Snow sarà molto difficile portare a termine il suo incarico...

"Lei lasciò cadere l’asciugamano e si stese sulle cosce di lui come un gatto. Bowie le accarezzò la schiena e il sedere, ancora umidi per la doccia.
«Perché controllavi il meteo?» chiese lei. Lui le fece scorrere le dita tra le natiche. Gli stava tornando duro, chiaramente. Il peso del suo corpo steso di traverso sulle gambe sarebbe stato sufficiente anche se non fosse stata nuda. Nemmeno la posizione aiutava: sembrava che Blanche volesse venire sculacciata.
«Controllavo se pioverà. Sarebbe una bella fortuna».
«Perché?».
Lui iniziò ad accarezzarla nella fessura tra le labbra. Non era solo ancora umida per la doccia, era anche eccitata e bagnata dei propri umori. Le infilò un dito dentro alla fica. Lei gemette, ma lui non era soddisfatto.
«Ricordi che cosa voleva Faust? Non deve sembrare un omicidio…» disse, un po’ distratto. Allungò una mano verso la ciotola delle caramelle e ne scartò una. Era tonda e di zucchero duro, arancione. La mise davanti alla bocca di Blanche, che si voltò per lanciargli un’occhiata divertita, prima di prenderla in bocca e iniziare a succhiarla. Bowie ne scartò un’altra, verde, e questa volta gliela infilò dentro la fica. «Be’, ho pensato che quello che intendeva era che… non deve sembrare un omicidio intenzionale. Ho trovato una soluzione che farà guadagnare un extra a me e a lui. Spero che ti piaccia anche gusto menta».
«Sei un ragazzo creativo in tutti i sensi» sorrise lei."
SI CONSIGLIA A UN PUBBLICO ADULTO
missblack1.wix.com/missblack

Informazioni bibliografiche