ricerca
avanzata

Guida pratica per trovare l'uomo giusto ed evitare quelli stronzi. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Mitikabook  edito da Narcissus.me, 2013

A detta delle donne, sembrerebbe che in Italia si stia riscontrando una carenza cronica di uomini “veri”, cioè di uomini pronti a prendersi le proprie responsabilità in un rapporto serio con una donna. In realtà spesso accade che le incomprensioni, tra uomo e donna, derivino da un modo molto differente di approcciarsi al rapporto di coppia dei due sessi.
Da qui nasce l’idea di creare una guida pratica per le donne affinché possano conoscere un po’ di più gli uomini, trovare l'uomo giusto e, soprattutto, saper evitare quelli “stronzi”.
Non dovete pensare a questa guida come un libro che tenta di insegnarvi nuove tecniche di seduzione, che vi faccia diventare una donna che cerca di irretire l’uomo con metodi più o meno ortodossi oppure che vi faccia eseguire esercizi mentali di auto convincimento da svolgere ogni giorno. Considerate questa guida come uno strumento che traccerà un sentiero pratico da percorrere per ridurre al minimo le possibilità di farvi prendere in giro da uomini che non vi apprezzano e non vi meritano.
Esattamente come quando andate a visitare una nuova città e comprate la guida che vi illustra le cose migliori da fare, ed i migliori itinerari da percorrere, il libro vi illustrerà il miglior percorso da seguire per fare in modo che la vostra relazione duri tutta la vita.
Questa guida potrà risultare un po’ cinica (nel senso che vi sbatterà in faccia la realtà delle cose) e probabilmente disilluderà qualche donna dall'idea che l’uomo giusto per lei sia il principe azzurro che arriva su un cavallo bianco. Di certo, alla fine della lettura, sarete più consapevoli del mondo maschile e femminile quando si parlerà di relazioni di coppia.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Guida pratica per trovare l'uomo giusto ed evitare quelli stronzi. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreMitikabook
  • Editore: Narcissus.me
  • Data di Pubblicazione: 15 Novembre '13
  • Genere: PSICOLOGIA
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788868559281