ricerca
avanzata

Verso Carola. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Spigariol Monica  edito da Lettere Animate, 2014

Carola ama il suo ragazzo, danzare e la semplicità delle sue giornate. Tutto questo cambia all'improvviso: la sua serenità viene spezzata dalla morte del suo amore. Si ritrova così a gestire un'esistenza stravolta e una se stessa che non le piace più. Il lutto la cambia radicalmente: la tristezza e la solitudine pesano talmente da farle lasciare la sua passione più grande, la danza.
Per fortuna non è sola, può contare su molte persone: Agnese, l'amica più cara, Simona, la zia più eccentrica, Dario, il migliore amico del suo ragazzo, e altri ancora, pronti a sostenerla e incoraggiarla, anche in modi di cui Carola non si rende conto.
Si avventura, così, alla ricerca di un lavoro per mantenersi, alla ricerca di una nuova passione, ma - soprattutto - alla ricerca di sé e della propria realizzazione. Impresa non facile se si incontrano datori di lavoro acidi e poco concilianti e se non ci si scolla da un passato che in fondo non si vuole lasciare.
Tutto ciò, in un'Italia contemporanea, malata di crisi economica, ma con ancora un po' di speranza, sogni e, ovviamente, amore.

Informazioni bibliografiche