ricerca
avanzata

Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Imparato Paola  edito da Franco Angeli, 2013

Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell'arte della vendita nel settore dell'ospitalità. La chiave del successo di un'azienda spesso risiede nelle sue capacità di vendita. La vendita non va considerata però come uno "scontro bellicoso" tra i due principali attori del mercato, il venditore e il compratore, ma come una collaborazione fra le due figure, che porta al successo di entrambi (secondo la strategia Win-Win). Oggi, infatti, sempre più spesso si parla di prosumer, indicando in tal modo il consumatore del XXI secolo, che assume un ruolo sempre più attivo nei processi di ideazione, produzione, distribuzione e consumo dei prodotti immessi sul mercato. In virtù di tali cambiamenti, l'arte del vendere cambia. Cosa vende oggi un ristorante? Quale sarà il livello di qualità aziendale che porterà ad acquisire maggiori clienti? Quali le fasi del processo di vendita di un esercizio pubblico ristorativo? Come arrivare all'agognata fidelizzazione? Questi, alcuni degli interrogativi che Strategie di vendita per un ristorante di successo si pone di sviscerare secondo un percorso operativo e molto pragmatico volto a fornire al mondo della ristorazione indicazioni, piuttosto che sul "come fare", sul "come essere" per migliorare le vendite e quindi la redditività.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF
  • AutoreImparato Paola
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiRistorazione Marketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856871166
Dello stesso autore: Paola Imparato
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF ebook di Paola Imparato
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF
Paola Imparato 
edizioni Franco Angeli collana Manuali;
download immediato
€ 14,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Mazzù
Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Mazzù 
edizioni Phasar
download immediato
€ 4,99
Neuroshopping: Come e perché acquistiamo. E-book. Formato EPUB ebook di Gianpiero Lugli
Neuroshopping: Come e perché acquistiamo. E-book. Formato EPUB
Gianpiero Lugli 
edizioni Apogeo Education
download immediato
€ 12,99
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Personalizzazione, marca e identità del consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Maria Antonietta Raimondo
Personalizzazione, marca e identità del consumatore. E-book. Formato PDF
Maria Antonietta Raimondo 
edizioni EGEA
download immediato
€ 22,99
Marketing digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Arbore
Marketing digitale. E-book. Formato EPUB
Alessandro Arbore 
edizioni EGEA
download immediato
€ 4,99