ricerca
avanzata

Existential Marketing: I consumatori comprano - Gli individui scelgono. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Iabichino Paolo  edito da Hoepli, 2014

In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull'individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire all'interno di contesti socio-culturali che non sono più la semplice scenografia delle proprie matrici narrative, ma diventano parte stessa del racconto di marca, per impattare positivamente sulla collettività. Questo nuovo indirizzo strategico per la comunicazione d'impresa e il marketing si delinea a partire da un'analisi del cambiamento sociale, in atto dai primi anni '90, che mette in crisi il tradizionale approccio pianificatorio delle discipline in questione per abbracciare una nuova tensione creativa, in cui marche, pubblico e società si ritrovano all'interno di un circolo virtuoso win-win.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Existential Marketing: I consumatori comprano - Gli individui scelgono. E-book. Formato EPUB
  • AutoreIabichino Paolo
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 20 Giugno '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820364021
Dello stesso autore: Paolo Iabichino
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Iabichino
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB
Paolo Iabichino 
edizioni Codice Edizioni
download immediato
€ 6,99
Existential Marketing: I consumatori comprano - Gli individui scelgono. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Iabichino
Existential Marketing: I consumatori comprano - Gli individui scelgono. E-book. Formato EPUB
Paolo Iabichino 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social media relations. E-book. Formato EPUB ebook di Daniele Chieffi
Social media relations. E-book. Formato EPUB
Daniele Chieffi 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 12,99
Strategia e marketing d'impresa. E-book. Formato PDF ebook di Luciano Fratocchi
Strategia e marketing d'impresa. E-book. Formato PDF
Luciano Fratocchi 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Economia e discipline aziendali;
download immediato
€ 9,00
Video Marketing: Aumenta popolarità e clienti con i video online. E-book. Formato Mobipocket ebook di Luca Mazzucchelli
Video Marketing: Aumenta popolarità e clienti con i video online. E-book. Formato Mobipocket
Luca Mazzucchelli 
edizioni Engage
download immediato
€ 6,99
SEO power. Strategie e strumenti per essere visibili online. E-book. Formato EPUB ebook di Giorgio Taverniti
SEO power. Strategie e strumenti per essere visibili online. E-book. Formato EPUB
Giorgio Taverniti 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,98
Come vendere all'estero con Google AdWords in 3 mosse. E-book. Formato EPUB ebook di Ivan Monni
Come vendere all'estero con Google AdWords in 3 mosse. E-book. Formato EPUB
Ivan Monni 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 5,99