ricerca
avanzata

I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Taylor Peter  edito da Rizzoli Etas, 2013

I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato. E-book. Formato EPUB ebook di Peter Taylor
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Quali sono le mosse migliori quando ci si trova in vantaggio sui concorrenti? E cosa conviene fare per difendersi dagli avversari o in situazioni confuse o disperate? I 36 stratagemmi è un antico testo cinese della fine della dinastia Ming – considerato il seguito pratico dell'Arte della guerra di Sun Tzu – che raccoglie le tattiche e le manovre per raggiungere i propri obiettivi in politica, in guerra e nelle diverse situazioni della vita, a seconda che ci si trovi in una posizione di forza (stratagemmi vantaggiosi, opportunistici e di attacco) o, invece, in difficoltà (stratagemmi confusivi, di inganno e disperati). Questa originale lettura del testo antico – con le spiegazioni dei concetti originali, esempi di attualità e consigli per l'uso – è dedicata a manager e uomini d'impresa impegnati nella battaglia del mercato, che vogliano aumentare il proprio arsenale di strumenti per attaccare, difendersi e intrappolare l'avversario. Senza dimenticare che nell'aggressivo mondo dei 36 stratagemmi si vince o si perde, non si resta amici.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato. E-book. Formato EPUB
  • AutoreTaylor Peter
  • Editore: Rizzoli Etas
  • Data di Pubblicazione: 13 Novembre '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 159
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 2979
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788858662472