ricerca
avanzata

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Kotler Philip  edito da Il Sole 24 Ore, 2011

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Data di Pubblicazione: 26 Ottobre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 151
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788863453621