ricerca
avanzata

Marketing management. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Kotler Philip  edito da Pearson, 2014

Il testo accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente a ridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing management. E-book. Formato PDF
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: Pearson
  • Collana: Accademica
  • Data di Pubblicazione: 19 Marzo '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 890
  • Formato: PDF
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788871928456
Dello stesso autore: Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 18,99
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 18,99
10 péchés mortels en marketing: Symptômes et solutions (Master Class). E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
10 péchés mortels en marketing: Symptômes et solutions (Master Class). E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Maxima - Laurent du Mesnil éditeur
download immediato
€ 12,99
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 13,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti