ricerca
avanzata

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Kotler Philip  edito da Il Sole 24 Ore, 2011

"Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". In questo best seller Kotler ha condensato la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. Un testo agile, completo, essenziale. Nello stile chiaro e diretto che gli è proprio, l'Autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. Con mirabile sintesi di teoria e pratica - sono infatti molti i riferimenti a casi aziendali concreti - ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che oggi le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Data di Pubblicazione: 05 Ottobre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 315
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788863453133