ricerca
avanzata

Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Kotler Philip  edito da Il Sole 24 Ore, 2011

"È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo! Un'altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c'è un rovescio della medaglia: cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta. Per questo ho deciso di isolare gli 80 concetti più significativi e indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione." (Philip Kotler)

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Data di Pubblicazione: 05 Ottobre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 237
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788863453188