I 6 pilastri delle aziende. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Pier Paolo Sposato  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di I 6 Pilastri delle Aziende Come Costruire Solide Fondamenta per la Tua Azienda per Affrontare i Periodi di Crisi e Uscirne Vincenti COME DIFFONDERE L'IMMAGINE AZIENDALE Che cos'è la mission di un'impresa e perché è così importante definirla. Come si redige un mansionario di modo che sia un supporto per l'incremento della produttività del singolo dipendente. Il processo di comunicazione aziendale: tra chi avviene, con quali canali e qual è la sua importanza. Come coinvolgere i propri dipendenti nella missione aziendale per ottimizzare la collaborazione e la produzione interna. COME COSTRUIRE UN TEAM VINCENTE Come convergere la forza lavoro della propria azienda verso obiettivi comuni con entusiasmo e partecipazione. Quali e quante responsabilità assegnare ad ogni singolo ruolo per permettere al dipendente di compiere bene il proprio lavoro. Come rendere efficace ed efficiente la scelta del personale chiarendo sin da subito le caratteristiche imprescindibili del candidato ricercato. Come affrontare un colloquio di lavoro e quando capire se è il caso o meno di delegare ad altri la scelta del personale. COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEI DIPENDENTI Come valorizzare la risorsa umana premiando adeguatamente contributi, idee e risultati. Come creare un team di lavoro affidabile ed efficiente attraverso una continua e stimolante azione motivazionale. Come aumentare la competitività dell'azienda attraverso una mirata e costante formazione del personale.

Dello stesso autore: Pier Paolo Sposato