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La prospettiva olistica del Customer Relationship Management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente: I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Passaro Pierluigi  edito da Franco Angeli, 2013

  • € 12,50

Il Customer Relationship Management, rivisitato in chiave olistica. Il marketing olistico è uno spostamento dall’orientamento al prodotto verso l’orientamento al cliente, dal vendere prodotti al soddisfare i clienti. Il marketing può funzionare solo con un approccio olistico!

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La prospettiva olistica del Customer Relationship Management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente: I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente. E-book. Formato PDF
  • AutorePassaro Pierluigi
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 31 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 128
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856861877