ricerca
avanzata

4Cities 4Missions. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Maiorano Pierpaolo  edito da Narcissus.me, 2014

Credevo di aver coronato i miei sogni di bambino, diventare un agente segreto, vivere in America. Ma a volte, realizzare un sogno può trasformarsi in uno dei peggiori incubi!

La storia di Mario M, ragazzo come tanti che, all’improvviso vede la sua vita stravolta dall’incontro con un agente segreto americano.
Tutto ha inizio nel 1990 quando per aiutarlo viene quasi ammazzato, ed è costretto a scappare dall’Italia, dalla sua monotona vita, per proteggere sé stesso e i suoi cari.
Ci racconta la sua avventura da Special-Agent in una delle più potenti agenzie governative americane. Di come, credendo che quello fosse il suo destino, è diventato uno dei migliori agenti segreti d’America. E il triste epilogo che ha messo fine ai suoi sogni di bambino… essere un agente segreto.
Sogno spezzato dall’incontro con un mafioso newyorkese, che ritenendolo responsabile della morte della figlia lo minaccia, lo bracca, lo costringe a scappare… Di nuovo!

La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.
La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it

Informazioni bibliografiche