ricerca
avanzata

Revenge: La vendetta di un amico. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Maiorano Pierpaolo  edito da Narcissus.me, 2014


Esiste una forma di odio che travalica il tempo e il corso della vita, covando per anni in attesa di poter scatenare la sua tragica forza vendicativa.
Dopo otto mesi senza tregua, che hanno sancito il raggiungimento della tanto agognata felicità, l’anno inizia nel migliore dei modi, con la scoperta di essere padre e aver rincontrato quel ragazzino che trentun anni prima gli ha salvato la vita.
Ma… non ha fatto i conti col suo tanto esecrato passato. I guai iniziano con la ricomparsa di Julien, ex compagno sull'isola, ed è costretto ad aiutarlo, proseguono ancora peggio quando scopre che Roberto si è innamorato di una donna, e distrutto, lo lascia libero tornando alla sua vecchia vita. Ma il legame è troppo forte e quando “sente” che sta morendo, corre in suo aiuto.
Grazie all’intraprendenza e alla caparbietà dell’amico ritrovato, scopre di essere vittima di un diabolico quanto crudele complotto, che ha coinvolto prima Julien e quindi Roberto.
A quel punto c’è solo una soluzione: chiudere definitivamente i conti. Senza paura, senza rimorsi!

La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.

La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it 

blog.ilpierpo.it 
 

Informazioni bibliografiche