ricerca
avanzata

Duchessa di Baker. E-book. Formato PDF

Un ebook di  J.queen Rachel  edito da Narcissus.me, 2014

Attraverso un portale brevettato da un gruppo di scienziati di fama internazionale, in un futuro non lontano, la National Gensen Society è la sola organizzazione in grado di spedire le persone indietro nel tempo.
Enora Baker, semplice impiegata in una ditta d'import-export, contraria alla politica della Gensen, vedrà pian piano tutte le persone che ama abbandonare il presente per catapultarsi nel quindicesimo secolo. Dopo la sua famiglia al completo, Douglas, l'uomo del quale è innamorata, le dirà addio per sempre, spezzandole il cuore. Non solo. L'incontro con un tale di nome Rafe Ledger sconvolgerà la sua esistenza: Tornato da un'epoca oscura in cui un'intera popolazione è in costante pericolo, scampato alle tirannie dei potenti dopo un lungo periodo di prigionia, Rafe è certo che dietro i disordini creati dalla Gensen nel presente ci sia Marcus McGregor, proprio lo zio di Enora, ma spingere Marcus a seguirlo dov'è stato versato tanto sangue sembra impossibile. Marcus è paralizzato dal terrore. A Rafe non resta che portargli via la cosa più preziosa che ha: Enora.

Primo affascinante capitolo della saga medievale Ogni Tempo. Sei volumi storici raccontano il destino di cinque sorelle stupende e ardite, segnato da avversità insormontabili, conflitti estremi, e dall'incontro col grande amore.
Enora e Rafe, Lisia e il capitano Kelly, Edern e il bellissimo Meredith, Morgan e l'impetuosa River, Gabriel e la misteriosa Alice, e per ultima l'incantevole Sibill, vi condurranno in un mondo d'intrighi, passioni e segreti... un mondo d'incantesimi e fortezze inespugnabili, sullo sfondo di una terra governata da una spietata nobiltà.

(Cover in aggiornamento)
 

Informazioni bibliografiche