ricerca
avanzata

L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Donvito Raffaele  edito da Firenze University Press, 2013

Questo studio approfondisce il tema dell'innovazione nell'ambito dei servizi con uno specifico focus sul retailing. Attraverso un raccordo con i modelli teorici riferiti ai servizi in generale, sono presi in considerazione i caratteri peculiari dei processi innovativi a livello di funzione distributiva al dettaglio. L'attenzione si concentra sui fenomeni di innovazione dal taglio relazionale basati su strategie di vertical branding, dove i costrutti di product brand e retail brand si sovrappongono dando luogo ad assetti innovativi. Sono così investigate due tra le principali dimensioni relazionali del retailing contemporaneo, ovvero il punto vendita e la marca, attraverso le quali si realizzano e si consolidano le relazioni impresa-cliente. Sulla base di questa prospettiva teorica, l'autore propone una chiave interpretativa dei processi di innovazione relazionale nel retailing, riportando gli esiti di una prima applicazione empirica del modello proposto con riferimento al dettaglio specializzato.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Raffaele Donvito
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF ebook di Raffaele Donvito
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF
Raffaele Donvito 
edizioni Firenze University Press collana Strumenti per la didattica e la ricerca;
download immediato
€ 11,98
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L' audit marketing in albergo. E-book. Formato PDF ebook di Casto Iannotta
L' audit marketing in albergo. E-book. Formato PDF
Casto Iannotta 
edizioni Hoepli collana Un euro di turismo;
download immediato
€ 0,99
Marketing Ristorativo - Gestione e controllo. E-book. Formato PDF ebook di Rosario Fallo
Marketing Ristorativo - Gestione e controllo. E-book. Formato PDF
Rosario Fallo 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 9,99
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 13,99
Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Venturi
Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing. E-book. Formato EPUB
Andrea Venturi 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business;
download immediato
€ 16,99
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Giachin Ricca
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato EPUB
Alessio Giachin Ricca 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 11,99