ricerca
avanzata

Le notti pigre. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Gionchetti Renato  edito da youcanprint, 2014

“ Le notti pigre “ è una raccolta di racconti e poesie scritti nel corso degli anni per piacere personale e per la gioia di condividere sogni e sensazioni con poche persone con le quali ho un rapporto particolare.
Per anni sensazioni e sogni messi nero su bianco sono rimasti nel pc uscendone di tanto in tanto quando decidevo di stamparne una copia da regalare a qualche amico.
Qualche mese fa , alla fine di ottobre , ho dato una copia ad una persona che , dopo aver letto i racconti , mi ha detto che avrei dovuto pubblicarli e non tenerli solo per me e pochi intimi.
Le parole che mia ha detto sono state così convincenti che ho deciso di fare come mi era stato suggerito.
I racconti rispecchiano il classico stile della narrativa e le poesie sono scritte con le parole di tutti i giorni senza la pretesa di comporre opere immortali ma con la voglia di manifestare uno stato d’animo di un determinato momento.
Ringrazio veramente di cuore la persona che con convinzione mi ha spinto a pubblicare queste pagine perché questo sarà un modo piacevole di condividerle con tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di leggerle.

Informazioni bibliografiche