ricerca
avanzata

Come sedurre le donne: ci sono segreti che solo una donna può svelarti. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Roberta De Tomi  edito da How2, 2014

Questo non è il classico manuale di seduzione per fare incetta di donne, scritto da sedicenti play boy. Sapete quei libri pieni di consigli scontati e luoghi comuni, che vedono la donna come un oggetto da conquistare per una notte e via? Magari scritti da sfigati che non hanno mai visto una donna, per dire. Ce ne sono tanti in giro, no? Non questo. Questo è scritto da una donna che ti svela senza giri di parole, con una sincera sensualità, tutti i segreti per conquistarle. Come se la squadra avversaria ti svelasse tutti i suoi punti deboli prima di giocare. Che partita sarebbe? Vittoria sicura! Bene, questo è il concetto di questo libro, una donna ti confessa tutti i punti deboli e i segreti per conquistarle. Facile no? Come bere un bicchier d’acqua.


PREFAZIONE: PER PALATI FORTI...

Cito l'autrice: "il corpo della donna sembra nato per essere nascosto". Roberta De Tomi, con questo suo libro, è arrivata giusto in tempo per svelarlo.
Un libro forte, perché scritto da una donna che, finalmente, prende in mano il punto di vista del maschio sulla seduzione, lo smonta e lo erige nuovamente, questa volta secondo i parametri giusti... giusti per le donne che i lettori vorranno sedurre.
Attenzione però: è anche un libro per palati forti. E vi avvisiamo: i deboli di sesso si astengano! Con questo intendo dire che la gran parte delle scene di sesso, mostrate mediante coinvolgenti esempi narrati, sono davvero esplicite: in esse, ogni parte del corpo viene chiamata, senza falsi pudori, con il suo nome. E posso garantirvi che sono nomi che si intrecciano e si compenetrano a vicenda, spesso e frequentemente... .

Scopri come:

. capire le donne!
. capire cosa vogliono le donne;
. essere irresistibile;
. muoverti in tutti i luoghi della seduzione, reali e virtuali;
. conquistare una bellissima;
. gestire le donne che vogliono solo un'amicizia;
. realizzare un appuntamento hot;
. gestire una sedotta e innamorata;
. acchiappare sui social;
. appagare il desiderio femminile;
. comunicare in modo vincente con le donne;
. capire se lei contraccambia.

La struttura del testo della De Tomi dà a volte l'impressione (vaga, eppur c'è) di avere a che fare con un Bret Easton Ellis al femminile (contraddizione in essere o tautologia? Per chi non sapesse di chi sto parlando, vergogna, è l'autore di American Psycho), che alterni impersonali analisi sociologiche e di costume a fulminanti e ossessivamente insistiti lampi di pornografia (uno su tutti: l'avvolgente resoconto di una seduta di sesso-b); il tutto senza che l'autrice si neghi alcuni momenti scopertamente romantici, di un romanticismo vero, però, fatto di sguardi che si cercano ma anche di carne che si scontra, epurato quindi dalle edulcorazioni a cui tanta letteratura/cinematografia rosa ci ha abituati.
E, non da ultimo, leggerete una storia d'amore tra due protagonisti, che trama di sé tutte le pagine del libro.
Buona seduzione... e attenti a non esagerare!

Daniele Corradi - Direttore Editoriale HOW2 Edizioni

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Come sedurre le donne: ci sono segreti che solo una donna può svelarti. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreRoberta De Tomi
  • Editore: How2
  • Data di Pubblicazione: 17 Marzo '14
  • Genere: ECONOMIA DOMESTICA E VITA FAMILIARE
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788898910120