ricerca
avanzata

Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Garibaldi Roberta  edito da Franco Angeli, 2013

La nuova visione del marketing museale; i fattori che hanno portato al cambiamento; i nuovi strumenti di comunicazione e promozione; gli esempi provenienti dalle principali realtà del mondo, con una particolare attenzione ai musei di arte contemporanea italiani.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF
  • AutoreGaribaldi Roberta
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 19 Marzo '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 180
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856859638
Dello stesso autore: Roberta Garibaldi
Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF ebook di Roberta Garibaldi
Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF
Roberta Garibaldi 
edizioni Franco Angeli collana Quaderni di Viaggi e turismo;
download immediato
€ 20,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Appunti di museologia naturalistica. E-book. Formato PDF ebook di Curzio Cipriani
Appunti di museologia naturalistica. E-book. Formato PDF
Curzio Cipriani 
edizioni Firenze University Press
download immediato
€ 6,49
Storia dei musei naturalistici fiorentini. E-book. Formato PDF ebook di Brunetto Chiarelli
Storia dei musei naturalistici fiorentini. E-book. Formato PDF
Brunetto Chiarelli 
edizioni Firenze University Press
download immediato
€ 12,25
Comunicare nel museo. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Antinucci
Comunicare nel museo. E-book. Formato EPUB
Francesco Antinucci 
edizioni Laterza collana Percorsi Laterza;
download immediato
€ 10,99