ricerca
avanzata

Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Garibaldi Roberta  edito da Franco Angeli, 2012

La nuova visione del marketing museale; i fattori che hanno portato al cambiamento; i nuovi strumenti di comunicazione e promozione; gli esempi provenienti dalle principali realtà del mondo, con una particolare attenzione ai musei di arte contemporanea italiani.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Roberta Garibaldi
Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF ebook di Roberta Garibaldi
Strumenti innovativi di marketing per i musei. E-book. Formato PDF
Roberta Garibaldi 
edizioni Franco Angeli collana Quaderni di Viaggi e turismo;
download immediato
€ 20,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Trapani
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Trapani 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 2,99
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online. E-book. Formato EPUB ebook di S. Paolo Lampignano
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online. E-book. Formato EPUB
S. Paolo Lampignano 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next;
download immediato
€ 13,99
Dallo spot al post. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Mayer
Dallo spot al post. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Mayer 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business;
download immediato
€ 11,99
I Segreti del VideoMarketing. E-book. Formato Mobipocket ebook di Vincenzo Iavazzo
I Segreti del VideoMarketing. E-book. Formato Mobipocket
Vincenzo Iavazzo 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99