ricerca
avanzata

La Voce interiore: una culla per l'anima. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Sartarelli Roberta  edito da I Libri del Casato, 2013

Una lettura che assomiglia a un mantra. Un libro da leggere lentamente, abbandonandosi alla voce delle parole, per permetterle di entrare dolcemente nella nostra parte ricettiva più profonda e sensibile.
Quando un’entità viene a dettare un messaggio a un essere umano, non fa altro che inserire la sua vibrazione, la sua energia, nel sistema di ricezione umana, poiché nella mente di ogni uomo c’è un settore, una parte riservata al contatto con il mondo dell’aldilà, sta all’uomo sviluppare questa sua capacità. Sembra un discorso difficile, ma verrà spiegato meglio in seguito, per ora basti sapere che la mano che scrive questo libro è umana ma i contenuti, le parole vengono da un’altra dimensione, quella della pace, della gioia, della serenità. Sono delle guide di luce che con amore tentano di aiutare l’uomo nel suo cammino ad evolvere spiritualmente, che non significa soltanto pregare, ma vivere ed essere la manifestazione della grandezza che c’è dentro ogni creatura. Ora lasciamo che siano le guide a parlare, a illuminare le pagine di questo libro con il loro dire. Possa questa lettura portare frutti di pace e amore.
Roberta Sartarelli è nata a Roma nel 1974. Ama la scrittura poiché la considera uno strumento di contatto con la sua anima. Non ama essere definita “medium” per via della connotazione che assume il termine oggigiorno e considerandosi in contatto con delle guide spirituali che risiedono nella sua stessa anima.
Ha pubblicato nel 2004 Il Regno delle Forze con la Alberti &C. Editore, un romanzo fantasioso i cui personaggi incarnano le caratteristiche positive e negative dell’essere umano; nel 2011 Racconti con l’editore on line Lulu.com, una raccolta di sei brevi racconti volti a proiettare il lettore all'interno della propria anima.
La Voce interiore è la raccolta di una serie pubblicata sul mensile Il Giornale dei Misteri, proposta da Vitaliano Bilotta.

Informazioni bibliografiche