ricerca
avanzata

La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Furlan Roberto  edito da Franco Angeli, 2012

Il volume, attraverso una trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi, propone l'utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l'offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. Un testo per tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing. E-book. Formato PDF
  • AutoreFurlan Roberto
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 272
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856842494